Consigli Fantacalcio: 5 nomi per la 24a giornata
Roma, 9 feb. - (Adnkronos) - Torna il campionato di Serie A e si riparte con la 24a giornata. Ovviamente riprende anche il Fantacalcio: tocca schierare la formazione in vista di stasera, con Salerntiana-Empoli che aprirà le danze alle 20.45. Di seguito troverete un nome consigliato per ogni reparto, oltre anche ad un profilo intrigante per chi gioca al Mantra.
Il portiere - Di Gregorio: E' tornato sui suoi livelli immediatamente. Ci ha messo poco dopo l'infortunio e può continuare su questa strada serenamente anche contro il Verona.
Il difensore - Holm: Sembrerebbe esser diventato il titolare sulla corsia di destra dell'Atalanta. Una spina nel fianco continua per gli avversari: il Genoa potrebbe fare difficoltà nel contenerlo.
Il centrocampista - Luis Alberto: Pensate che il gol manca addirittura dalla 9a giornata di campionato. Resta la luce principale della Lazio in fase di possesso e con il Cagliari ci sono tutti i presupposti affinchè possa fare bene.
L'attaccante - Dia: Riecco Boulaye Dia dal 1'. Titolare e probabilmente anche rigorista contro l'Empoli che si presenta all'Arechi come una squadra non proprio insuperabile. Nei suoi piedi sono riposte le speranze di salvezza della Salernitana.
Il nome Mantra - Mckennie (C/W): Si inserisce tanto, ama spaziare ed è pronto per tornare al +3, non ancora trovato in questa stagione. Una C perfetta in questo turno, ma all'occorrenza anche una buona alternativa come W.
Fantacalcio.it per Adnkronos