Ultim'ora
Sport
Sport Bologna, stop Cambiaghi. E si rivede Ferguson

Bologna, stop Cambiaghi. E si rivede Ferguson

Roma, 19 ago. - (Adnkronos) - Brutte notizie per Vincenzo Italiano ed i fantallenatori. Durante il match contro l'Udinese, Cambiaghi ha rimediato un infortunio al ginocchio ed è in forte dubbio per la prossima partita in programma contro il Napoli. 

Questo il comunicato del club: "Gli esami cui è stato sottoposto Nicolò Cambiaghi hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro. le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni".

La sensazione è che il calciatore potrebbe rientrare dopo la sosta per le Nazionali di settembre.

Nel frattempo, Lewis Ferguson è sempre più vicino al ritorno in campo con il suo Bologna. Il centrocampista, che si era infortunato lo scorso aprile in maniera molto grave, ha lavorato in maniera assidua per tornare in campo il prima possibile e, dalle ultime condizioni che arrivano da Casteldebole, è tornato finalmente a lavorare sul campo. Un'ottima notizia per il calciatore felsineo che vuole  tornare a essere protagonista dopo la rottura del crociato della scorsa stagione. Stando alle ultime indicazioni, Ferguson dovrebbe tornare in campo a ottobre. Occhio quindi all'ormai prossima asta al Fantacalcio: Ferguson potrebbe essere un colpo relativamente low cost e molto intelligente.

Fantacalcio.it per Adnkronos

News settimanali

Leggi anche

Sport Bologna: si ferma ancora Holm

Bologna: si ferma ancora Holm

Adnkronos 11 Settembre 2024 | 17:34
Leggi articolo >
Sport Fiorentina, Gudmundsson scalpita

Fiorentina, Gudmundsson scalpita

Adnkronos 06 Settembre 2024 | 17:15
Leggi articolo >
Sport Juve, infortunio per Nico Gonzalez