Ultim'ora
Motori
Motori ZER01NE: al CES 2023 la nuova piattaforma per talenti creativi

ZER01NE: al CES 2023 la nuova piattaforma per talenti creativi

(Adnkronos) - ZER01NE è la nuova piattaforma creativa che Hyundai e KIA presenteranno al CES 2023.

Punta a valorizzare le startup e gli innovatori di nuova generazione che propongono soluzioni innovative a beneficio dell’umanità, promuovendo a livello globale, ZER01NE mostrerà la strategia di Hyundai Motor Group.

Sarà anche l’occasione giusta per presentare ZER01NE Ventures, la funzione di Corporate venture di ZER01NE che include anche ZER01NE Accelerator e ZER01NE Company Builder, due realtà che favoriscono l’accelerazione delle startup e supportano le aziende innovatrici.

Una piattaforma progettata per facilitare il dialogo e la collaborazione tra le startup e le società affiliate di Hyundai Motor Group, tra cui Hyundai e KIA.

Le startup presenti allo ZER01NE Pavilion al CES 2023 saranno 10, cinque sotto il patrocinio di ZER01NE Accelerator e cinque sotto quello di ZER01NE Company Builder. I visitatori dello ZER01NE Pavilion avranno l’opportunità di confrontarsi con loro e di esplorare le tecnologie che stanno sviluppando. Tra queste, un sistema di telecamere multiple con visione grandangolare e una piattaforma di elaborazione dati per la guida autonoma basata sull’edge computing.

La portata di ZER01NE va bene oltre il solo settore automotive, la piattaforma di open innovation supporta anche le startup che sviluppano soluzioni per una vasta gamma di sfide, dalla terapia digitale per i bambini affetti da disturbo da deficit di attenzione e iperattività al software per la visualizzazione delle previsioni per le risorse solari ed eoliche.

ZER01NE Company-Builder ha promosso a oggi, 76 startup interne.

Array

News settimanali

Leggi anche

Motori Nuova Renault Captur: Prezzi pazzi