Ultim'ora
Motori
Motori Renault integra Waze nel suo sistema multimediale

Renault integra Waze nel suo sistema multimediale

(Adnkronos Motori) - Sulle nuove Renault Austral e Megane E-Tech Electric l’app di navigazione Waze sarà integrata nel sistema multimediale.

Per la prima volta un marchio automobilistico integra direttamente nel sistema multimediale l’utile applicazione per la navigazione, Waze sarà così disponibile e visualizzabile sul display verticale da 12” del sistema OpenR.

Conducente e passeggeri potranno visualizzare l’app senza ricorrere allo smartphone, il tutto avendo accesso alle informazioni sul traffico in tempo reale, ai percorsi preferiti e alle destinazione salvate. Una volta lanciato Waze, sarà possibile anche accedere alle altre funzionalità del veicolo e ascoltare la musica. Austral e Megane E-Tech Electric l’app di navigazione Waze sarà integrata nel sistema multimediale.

Accedere alla app Waze è facile e intuitivo, i clienti possono scaricarla sull’OpenR Link direttamente da Google Play oppure dalla App mobile My Renault, il passaggio successivo è quello di creare un nuovo account o utilizzarne uno già esistente.

Aron DI Castro, Direttore Marketing e Partnership di Waze: “Ora che sempre più utenti di Waze scelgono le piattaforme di bordo e che queste tecnologie continuano ad evolvere, è importante offrire le migliori esperienze di guida. Ecco perché siamo lieti e orgogliosi di annunciare la nostra partnership con Renault. L'integrazione dei percorsi, della navigazione e degli avvisi in tempo reale di Waze sul display dei veicoli Renault di nuova generazione offre un’esperienza di guida più fluida e semplificata. Non vediamo l’ora di proporre quest’inedita esperienza di guida al maggior numero di utenti possibili in tutto il mondo nel 2023”.

Array

Array

Array

News settimanali

Leggi anche