Ultim'ora
Motori
Motori Pambuffetti PJ-01 al MIMO 2023

Pambuffetti PJ-01 al MIMO 2023

(Adnkronos) - La Pambuffetti PJ-01 sarà presentata al MIMO 2023 dopo il successo ottenuto negli Emirates.

Irrompe così dopo il successo riscosso sul mercato arabo, la Pambuffetti PJ-01 ha un peso di 1.100 kg per 820 CV di potenza massima.

Una supercar che nasce grazie alla collaborazione con diverse eccellenze: Michelin, ha fornito dei pneumatici ad altissime prestazioni, OZ ha realizzato dei cerchi su misura, Motul ha permesso l’ottimizzazione di tutto il powertrain da 820 CV, BMCAir Filters, ha donato alla PJ-10 un esclusivo sistema di aspirazione in grado di contribuire all’aumento delle performance del motore, QD Exhaust, ha consentito di esaltare il sound del 10 cilindri, Tatuus ha sviluppato l’assetto della PJ-01 e la Carbon Dream ha progettato e realizzato componenti in materiali compositi.

Il patron di MIMO, Andrea Levy, è stato tra i fortunati che hanno potuto provare la Pambuffetti PJ-01 tra le strade di Ras Al Khaimah: “La PJ-01 è una stradale che ti fa sentire un pilota in pista, soprattutto grazie al suo sound e al cambio racing. Il team Pambuffetti ha fatto un lavoro incredibile nell’evoluzione del modello e sono felice di poterlo presentare al grande pubblico nella 3a edizione di MIMO Milano Monza Motor Show”.

Adrian Stoppe, direttore generale Waldorf Astoria RAK: "Al Waldorf Astoria Ras Al Khaimah, siamo orgogliosi di offrire ai nostri ospiti una potente miscela di movimento e lusso”.

Orgoglio e soddisfazione per questa collaborazione senza precedenti negli Emirati Arabi Uniti, che concede alle persone di avvicinarsi a questa incredibile hypercar e comprendere le ragioni che stanno generando tanto entusiasmo tra gli appassionati di auto sportive di lusso.

Array

News settimanali

Leggi anche