Ultim'ora
Motori
Motori Nuova Peugeot 408 First Edition: 50 esemplari per il mercato italiano

Nuova Peugeot 408 First Edition: 50 esemplari per il mercato italiano

(Adnkronos Motori) - Nuova Peugeot 408 First Edition è una serie limitata equipaggiata con il powertrain prestazionale della Casa francese.

Alimentazione ibrida plug-in e tanta tecnologia, la nuova Peugeot 408 First Edition sarà disponibile sul mercato italiano in soli 50 esemplari.

Finiture premium per un abitacolo che racchiude tante soluzioni avanzate, il guidatore grazie al nuovo Peugeot i-Cockpit può vivere un’esperienza sensoriale al volante del SUV Coupé francese, lo schermo da 10 pollici con tecnologia 3D è il sistema di infotainment con i-Toggles, fanno parte dell’equipaggiamento di serie.

Una linea che rappresenta il giusto mix tra sportività e funzionalità, lo spazio disponibile è considerevole per passeggeri e bagagli.

Nella ricca dotazione di serie sono presenti i gruppi ottici anteriori Full LED Matrix che illuminano la strada adattando i fari alle condizioni del traffico, quelli posteriori 3D, i cerchi in lega da 20’’ Monolithe dalla forma geometrica squadrata, i sedili certificati AGR rivestiti a scelta in TEP, tessuto o in Alcantara, con cuciture Adamite e provvisti di relazione elettriche con cinque programmi di memorizzazione, il volante riscaldabile ed il portellone posteriore con tecnologia Hands Free che consente l’apertura anche con le mani occupate grazie ad un semplice movimento di un piede sotto il paraurti .

I numerosi dispositivi di assistenza alla guida sono racchiusi nel Drive Assist Plus.

Una serie speciale nel segno della tradizione del marchio del Leone, ogni lancio di un nuovo modello è sempre accompagnato dalla commercializzazione di una special edition che rappresenta il top di gamma per equipaggiamento e stile.

Il brand francese ancora una volta colpisce, proponendo un modello dalla forte personalità, destinato a riscuotere un successo notevole all’interno del proprio segmento di mercato.

Array

News settimanali

100.000 iscritti per Kia Charge

Motorcube 03 Maggio 2024 | 17:00
Leggi articolo >

Leggi anche

Motori 100.000 iscritti per Kia Charge