Ultim'ora
Motori
Motori Nolangroup e Troy Lee Designs annunciano un accordo per la distribuzione dei caschi Nolangroup nel mercato USA

Nolangroup e Troy Lee Designs annunciano un accordo per la distribuzione dei caschi Nolangroup nel mercato USA

(Adnkronos) - Il produttore di caschi Italiano Nolangroup, con i suoi marchi Nolan, X-lite e N-Com, e Troy Lee Designs, consolidato marchio californiano attivo nell'universo del motocross, della mountain bike e della BMX, ufficializzano un accordo strategico esclusivo per la distribuzione dei caschi e dei sistemi di comunicazione Nolangroup nel mercato USA, a partire dal 1° gennaio 2023.

Questa operazione è in linea con il piano strategico di Nolangroup, che prevede una crescita significativa nei prossimi anni, grazie alla qualità riconosciuta a livello mondiale e alla gamma completa dei suoi caschi, prodotti in Italia da oltre 50 anni.

Enrico Pellegrino, GM di Nolangroup afferma “siamo entusiasti di unire le nostre significative competenze nel lavorare insieme, questo accordo mirerà a rafforzare la presenza e veicolare tutto il potenziale dei marchi di Nolangroup negli Stati Uniti in modo qualificato e secondo i nostri ambiziosi piani. Il supporto di un partner autorevole e prestigioso come Troy Lee Designs è altamente strategico e stimolante per raggiungere gli alti obiettivi che ci siamo prefissati”.

Troy Lee, fondatore di Troy Lee Designs, afferma: “Sono entusiasta di collaborare e unire le forze con Nolan come loro distributore per il Nord America. È un sogno che si avvera poter lavorare con i piloti della Moto GP e delle corse su strada a tutti i livelli ed espandere il mio coinvolgimento nel mercato stradale. La qualità dei prodotti Nolan e il lavoro con i loro team sono stati fonte di ispirazione e abbiamo grandi progetti da condividere con il mondo”

Array

Array

Array

News settimanali

Leggi anche