Ultim'ora
Motori
Motori Nissan CFL da record: vince per il secondo anno consecutivo il Nissan Global Award

Nissan CFL da record: vince per il secondo anno consecutivo il Nissan Global Award

(Adnkronos) - La concessionaria Nissan CFL si aggiudica per il secondo anno consecutivo il Nissan Global Award, il premio che viene riconosciuto ai partner Nissan che nell’ultimo anno si sono distinti per i risultati di business.

Il Nissan Global Award è parte di una competizione globale che vede coinvolti circa 4.000 concessionari Nissan in tutto il mondo.

Il premio è stato consegnato direttamente da Marco Toro, Presidente e Amministratore Delegato di Nissan Italia, che ha dichiarato: “Lo scorso anno abbiamo lanciato una sfida importante a CFL, che ha risposto con risultati eccezionali, confermandosi come una delle migliori realtà di Nissan in Italia. Come per CFL, il 2022 è un anno importante per Nissan. Abbiamo lanciato cinque nuovi modelli elettrificati con soluzioni per ogni tipo di esigenza, dal full Hybrid di Juke, passando per l’e-POWER di Qashqai e X-Trail fino ad Ariya, il primo crossover coupé 100% elettrico di Nissan. Entreremo nel 2023 con la gamma di crossover elettrificati più completa ed emozionante del mercato italiano.”

Il premio viene assegnato misurando le performance delle concessionarie su quattro indicatori: risultati di vendita, post vendita, penetrazione dei prodotti finanziari e soddisfazione dei clienti.

Array

Array

News settimanali

Leggi anche

Motori Nuova Renault Captur: Prezzi pazzi