Ultim'ora
Motori
Motori Lancia Ypsilon e-bike: micro-mobilità sostenibile ed elegante

Lancia Ypsilon e-bike: micro-mobilità sostenibile ed elegante

(Adnkronos) - Lancia in collaborazione con l’azienda italiana Platinum, presenta quattro nuove Ypsilon e-bike. Sono dotate di leva freno con sensore di stacco motore che migliora le prestazioni dell’impianto frenante.

Tramite il display LED waterproof è possibile gestire le principali funzioni della e-bike Brio quali l’accensione, luci e selezione fra tre livelli di assistenza.

Pieghevole e dedicata a chi cerca un mezzo leggero ed agile per muoversi in città, ha un telaio in alluminio e ruote da 20”x 2,125, può essere facilmente trasportata su mezzi pubblici e privati.

Il motore posteriore è un brushless Bafang da 250 W con batteria da 36V con capacità da 7,8Ah da 281 Wh. La sua autonomia arriva fino a 60 chilometri fino ad una velocità massima di 25 km/h. La sacca porta-bici è inclusa nella dotazione di serie.

La Ypsilon Incanto e la Estro hanno una linea retrò e montano un motore Bafangda 36V con potenza di 250W e batteria da 374Wh, con una sola ricarica è possibile percorrere fino a 70 km, il cambio Shimano a 7 rapporti assicura una gestione ottimale della riserva energetica.

Una e-bike sicura e stabile grazie a una forcella anteriore che assorbe le asperità del manto stradale per un maggior comfort. Presenti nella dotazione di serie delle comode borse posteriori laterali.

Monta un cambio Shimano a 7 rapporti, un motore elettrico Bafang da 250W per un’autonomia complessiva di 70 chilometri. La forcella anteriore è ammortizzata in modo da consentire la percorrenza anche di sentieri e strade non asfaltate.

Array

Array

Array

News settimanali

Leggi anche

Motori Nuova DS 3: nuovo design e tecnologia
Motori BMW Z4 2023: nuovi aggiornamenti

BMW Z4 2023: nuovi aggiornamenti

Adnkronos 29 Settembre 2022 | 10:57
Leggi Articolo >