Ultim'ora
Motori
Motori Kia e Australian Open prolungano la loro storica partnership fino al 2028

Kia e Australian Open prolungano la loro storica partnership fino al 2028

(Adnkronos) - Kia Corporation ha comunicato la firma dell’accordo che la vedrà main sponsor per altri cinque anni degli Australian Open, fino al 2028, prolungando ulteriormente la storica partnership iniziata nel lontano 2002 e diventando di fatto lo sponsor più longevo della prestigiosa manifestazione internazionale di tennis.

Kia ha presentato alle autorità della prestigiosa manifestazione una flotta di ben 130 veicoli tra cui il monovolume Carnival, i SUV Sorento e Sportage e il crossover elettrico EV6.

I veicoli di Kia avranno il compito di accompagnare i giocatori, gli ufficiali di gara e i VIP in totale sicurezza e comodità in ogni punto di Melbourne in cui si svolge il torneo, per l’intera durata della rassegna internazionale.

I visitatori della Kia Arena potranno seguire le azioni del loro idolo nel gioco interattivo “Make your move”. Giocando a tennis virtualmente con Rafael Nadal, proiettato su un maxi schermo, avranno la possibilità di copiare le mosse del campione in carica e, contemporaneamente, con i loro movimenti generare elettricità, grazie ad uno speciale tappetino che immagazzina l’energia prodotta per trasferirla successivamente ai modelli Kia EV6 della flotta AO23.

"Australian Open 2023 segna un momento speciale nella storica relazione di Kia con il torneo, poiché annunciamo con grande piacere il rinnovo della partnership per altri cinque anni, fino al 2028", ha affermato Artur Martins, Head of Kia's Global Brand and Customer Experience. "Questa importante manifestazione sportiva è l’occasione perfetta per rappresentare la visione di Kia e la sua capacità di essere un fornitore di soluzioni di mobilità sostenibile".

Array

News settimanali

Leggi anche

Motori Nuova Renault Captur: Prezzi pazzi