Ultim'ora
Motori
Motori Jeep Compass 4x alle terme di Zurzach

Jeep Compass 4x alle terme di Zurzach

Jeep Compass 4xe consente di percorrere fino a circa 50 km a zero emissioni grazie alla modalità Electric. Oltre alle zero emissioni bisogna considerare il modulo di recupero dell’energia con cui, in fase di decelerazione e frenata, l’energia stessa viene trattenuta nella batteria di trazione.

I benefici di Jeep Compass 4xe

Con Jeep Compass 4xe ogni pressione sul pedale del freno consente di guadagnare kWh di energia. Un altro beneficio, considerata la mancanza di rumore in marcia, riguarda la percezione dell’ambiente circostante. L’abbassamento del finestrino durante il passaggio in un bosco regala un’esperienza immersiva ed esclusiva.

La località a poca distanza da Zurigo

Ciò che viene a crearsi è uno stato di benessere, che può essere trasformato in wellness scegliendo di raggiungere la località di Bad Zurzach, nel Cantone svizzero di Argovia, a poca distanza da Zurigo.

Le radici della località risalgono al 1914, quando fu scoperta per caso una sorgente d’acqua calda durante le operazioni di trivellazione della salina. Dal 1955 questa fonte continua a sgorgare in superficie da una profondità di circa 400 metri.

Le terme di Zurzach rappresentano uno tra i più grandi bagni termali della Svizzera, e sono diventate una tappa fondamentale per i numerosi turisti ma non solo.

Le terme di Zurzach

Nell’area esterna l’acqua termale è presente in quattro piscine, anche durante in inverno, mentre di sera le luci subacquee creano un’atmosfera magica nella piscina benessere.

Nell’area interna, altre quattro piscine assicurano un’esperienza variegata con al centro il bagno salino intensivo: garantisce un relax profondo grazie all’alto contenuto di sale, all’ambiente magico della grotta e alla musica subacquea.

Il bagno terapeutico

Il bagno terapeutico può essere completato dall’effetto stimolante del calore delle saune, con una esclusiva area nella torre di trivellazione, ispirata alla storia delle trivellazioni saline di questa località.

I bagni di vapore, una piscina di acqua fredda, un elegante bar e l’area lounge assicurano un’esperienza di benessere pronta a coinvolgere anche i piccoli ospiti, che possono divertirsi sia all’interno nella piscina per bambini Papa Moll, sia all’esterno nel parco giochi acquatico.

News settimanali

Leggi anche

Motori Il Giardino delle Api targato Suzuki