Ultim'ora
Motori
Motori Jeep Avenger: al via gli ordini in Italia

Jeep Avenger: al via gli ordini in Italia

(Adnkronos) - Jeep Avenger arriva in Italia. Il primo SUV 100% elettrico del brand, è disponibile solo per il mercato italiano e spagnolo anche con motorizzazione turbo benzina da 100 CV.

Versatile, tecnologico e personalizzabile, a partire dalla sua presentazione, sono state oltre 10.000 le prenotazioni online, Jeep Avenger concorre al prestigioso premio “Car of the Year 2023”, titolo che sarà assegnato il 13 gennaio in occasione del Motor Show di Bruxelles.

Nuova Jeep Avenger è disponibile in quattro allestimenti: Avenger (solo con alimentazione full electric), Longitude, Altitude e Summit. Notevole la sua autonomia, fino a 400 km nel ciclo WLTP e oltre 550 km in città, tramite la ricarica veloce è possibile in soli 3 minuti ricaricare fino a 30 km.

Lungo 4,08 metri, ha una capacità di carico di 355 litri (380 litri per la versione a benzina), nella dotazione di serie figura il cavo Mode 4 da 100 kW e numerosi sistemi di assistenza alla guida di livello 2. Il suo motore da 100 cavalli ha una coppia massima di 205 Nm che le consente di raggiungere i 100 km/h in 10,6 secondi a fronte di emissioni di CO2 inferiori ai 130 g/km.

Agile e versatile, la sua notevole altezza da terra le consente di affrontare ogni situazione, anche i percorsi in off-road, l’angolo di attacco di 20° e quello di uscita di 32° sono da riferimento per un veicolo elettrico.

La Jeep Avenger è disponibile in sette colori ispirati al mondo Jeep dell’avventura, della libertà e della natura: tre colori pastello (Snow, Volcano e Ruby) e quattro colori metallizzati (Sun, Lake, Granite e Stone), oltre a una livrea bicolore con tetto Volcano per gli allestimenti superiori.

Array

News settimanali

Leggi anche