Ultim'ora
Motori
Motori Jaguar Land Rover: invita i propri fornitori ad allinearsi agli impegni di sostenibilità 2030

Jaguar Land Rover: invita i propri fornitori ad allinearsi agli impegni di sostenibilità 2030

(Adnkronos) - Jaguar Land Rover invita la propria rete mondiale di fornitori a impegnarsi per raggiungere gli obiettivi di sostenibilità approvati dalla Science Based Targets initiative (SBTi), per ridurre le emissioni di gas serra entro il 2030.

Jaguar Land Rover chiederà ai fornitori di impostare il loro percorso di decarbonizzazione, riferire in modo trasparente e dimostrare i progressi verso i loro obiettivi.

Barbara Bergmeier, Executive Director of Industrial Operations di Jaguar Land Rover, ha dichiarato: "Il rispetto dei nostri impegni SBTi e l'azzeramento delle emissioni nette di carbonio lungo l'intera catena di fornitori entro il 2039 sono le forze trainanti della strategia industriale di Jaguar Land Rover. Possiamo raggiungere questi ambiziosi obiettivi solo insieme, motivo per cui invitiamo i fornitori a unirsi a noi in questo viaggio impegnativo, ma entusiasmante, rafforzando le relazioni esistenti per consentire a tutte le parti di raggiungere obiettivi significativi e quantificabili".

News settimanali

Leggi anche