Ultim'ora
Motori
Motori Citroen My Ami Tonic: una nuova livrea per il quadriciclo elettrico

Citroen My Ami Tonic: una nuova livrea per il quadriciclo elettrico

(Adnkronos Motori) - Citroen My Ami Tonic esprime il vero carattere e personalità dell’apprezzato quadriciclo elettrico francese. Offre infinite possibilità di personalizzazione e un’ampia gamma di accessori, il veicolo a zero emissioni del marchio del “Double Chevron” ha conquistato oltre 23.500 clienti, di cui più di 7.800 in Italia.

Mathieu Wandon, Responsabile Design Grafico di Citroën ha dichiarato: “L’equipe Citroën Design ha voluto dare un tocco di freschezza e vitalità a questa nuova versione. L’abbinamento tra blocchi di colore giallo limone e khaki, associato a pratici elementi tecnici (personalizzazioni a forma di punta di freccia) conferisce a My Ami Tonic un aspetto ludico rendendola un giocattolo per adulti di età compresa fra i 14 e i 77 anni”.

Il frontale è impreziosito da nuove personalizzazioni colorate che richiamano la forma degli occhiali da sole, sotto al parabrezza è presente una mascherina nera, passaruota e paraurti sono dotati di elementi protettivi, sul tetto presenti barre portatutto.

Nell’abitacolo tanti gli accessori volti ad aumentare la connettività e la funzionalità, presente un supporto per smartphone, tre vani portaoggetti, una rete di contenimento per le portiere, un gancio per la borsa e il connect-box Dat@ami per collegare lo Smartphone alla Ami.

Tutte le versioni della Ami si possono guidare in Italia a partire dai 14 anni con Patentino AM.

Con l’arrivo della versione My Ami Tonic, le versioni My Ami Khaki e My Ami Vibe non sono più ordinabili.

Array

News settimanali

Leggi anche