Ultim'ora
Motori
Motori Bridgestone Fleetcare Go Plan: massime efficienza per le flotte

Bridgestone Fleetcare Go Plan: massime efficienza per le flotte

(Adnkronos) - Bridgestone lancia Fleetcare Go Plan, una nuova soluzione premium per la manutenzione dei pneumatici e dei veicoli pensate per le flotte di piccole e medie dimensioni che gestiscono autocarri e autobus, autovetture e furgoni. A differenza del Fleetcare, destinata alle flotte più grandi, la nuova proposta digitale consente un notevole risparmio di tempo e la riduzione del costo totale di gestione.

Bridgestone Fleetcare Go Plan fornisce in tempo reale, attraverso un portale personalizzato, informazioni sul chilometraggio, fatturazione e tipologia di assistenza richiesta, utile anche il calcio semestrale delle fattura, che nel caso si discosti dal preventivo originale, viene fatto in base all’effettivo chilometraggio e alla manutenzione dei veicoli.

Jan Maarten de Vries, CEO di Bridgestone Mobility Solutions: “In Bridgestone siamo costantemente impegnati nello sviluppo di nuove soluzioni basate sui dati per i pneumatici e la mobilità delle flotte. Abbiamo fatto un grande passo avanti con il recente lancio di Fleetcare e siamo entusiasti di rendere questa soluzione, vantaggiosa per la gestione di pneumatici e veicoli, accessibile a un numero ancora maggiore di flotte grazie a Fleetcare Go Plan. Siamo convinti che, fornendo informazioni utili e basate sui dati, permetteremo ai nostri clienti e partner di migliorare le prestazioni e la mobilità delle loro flotte. Siamo parte del cambiamento che vogliamo sempre più vedere verso un mondo sostenibile. La mobilità si sta evolvendo e siamo entusiasti di aiutare i nostri clienti a sfruttare le nuove opportunità di un mondo connesso, anche grazie a Fleetcare Go Plan".

Fleetcare Go Plan per flotte di camion e autobus è disponibile su richiesta in Spagna, Germania e Polonia, mentre per autovetture e furgoni è disponibile in Francia, Italia e Regno Unito.

In futuro la soluzione sarà progressivamente offerta anche in altri Paesi.

Qualunque sia il tipo di veicolo, Fleetcare Go Plan combina la manutenzione professionale e l'utilizzo degli pneumatici Bridgestone, per garantire ai conducenti massimo comfort e sicurezza. I clienti hanno a disposizione un servizio dedicato di customer care che risponde in modo rapido ed efficace.

Array

Array

News settimanali

Leggi anche

Motori Nuova Mazda CX-80: la più spaziosa