Ultim'ora
Motori
Motori BMW Motorrad Italia al Motor Bike Expo 2023

BMW Motorrad Italia al Motor Bike Expo 2023

(Adnkronos) - BMW Motorrad Italia tra i protagonisti dell’edizione 2023 del Motor Bike Expo di Verona, evento che si svolgerà da venerdì 27 a domenica 29 gennaio a Veronafiere.

Uno dei più importanti eventi dedicati al mondo delle moto special e della customizzazione, anche quest’anno BMW Motorrad Italia presenterà al Motor Bike Expo di Verona i suoi prodotti della famiglia Heritage.

La filiale italiana celebrerà i 100 anni di storia del Brand di Monaco di Baviera esponendo per la prima volta dal vivo la BMW R 18 e la BMW R nineT nelle versioni 100 Years Edition. Allo stand BMW sarà esposta anche l’esemplare originale della R 32 proveniente da una collezione privata.

A completamento dell’offerta delle moto di serie, immancabile la presenza nei nuovi colori Model Year 2023 delle BMW R 18, R 18 B, nineT Scrambler e nineT Urban G/S.

Cinque esemplari di BMW R 18 che hanno partecipato al web contest R 18 Your Choice rappresenteranno l’attività che le concessionarie BMW Motorrad Italia svolgono nel mondo della customizzazione, un concorso che ha coinvolto nel 2022 oltre trenta concessionari della rete vendita BMW Motorrad.

Array

News settimanali

Leggi anche

Motori Porsche Italia: un 2022 da record