Ultim'ora
Motori
Motori Automotoretrò 2023: dal 3 al 5 marzo alle Fiere di Parma

Automotoretrò 2023: dal 3 al 5 marzo alle Fiere di Parma

(Adnkronos Motori) - In occasione della 40esima edizione di Automotoretrò, in scena dal 3 al 5 marzo 2023, la storica fiera si svolgerà alle Fiere di Parma in concomitanza con Mercanteinfiera.

Un passaggio importante che sancisce l’inizio di una nuova era per la kermesse che da 40 anni infiamma il cuore anche degli appassionati di vetture storiche, Automotoretrò 2023 abbandona la storica sede di Torino.

Una decisione importante che coincide con il trasferimento della fiera dedicata all’automobilismo e motociclismo storico, in una sede del tutto nuova.

Beppe Gianoglio organizzatore di Automotoretrò ha dichiarato: “Abbiamo provato in tutti i modi a far rimanere la manifestazione a Torino, dove è nata nel 1983, ma non ci sono più le condizioni. Siamo quindi lieti di annunciare il trasferimento nell’innovativo polo fieristico parmense che, insieme alle istituzioni del territorio ci aiuterà a far crescere ancora di più Automotoretrò. La scelta è ricaduta su Parma anche per il suo valore strategico come snodo tra Centro Italia e Nord-Est: l’obiettivo è di entrare nei cuori di tutti gli appassionati che ancora non ci conoscono”.

Una fiera punto di riferimento per migliaia di persone che sono appassionati dei modelli a due e quattro ruote, che hanno segnato nel passato la storia dell’automotive. Un'occasione per vendere e acquistare modelli inediti, ma anche ammirare vetture che hanno fatto la storia dell’industria automobilistica, per gli appassionati questa fiera è anche un ottimo punto di incontro per trovare ricambi rari.

Array

Array

News settimanali

Leggi anche

Motori Kia Sorento – Bentornato Diesel
Motori NEW BMW F800-900 GS - Offroad Time!