Ultim'ora
Motori
Motori Audi A6 e A7 MY 2024: Design Raffinato

Audi A6 e A7 MY 2024: Design Raffinato

Audi presenta le nuove versioni dei suoi modelli di punta, Audi A6 e Audi A7 Sportback, per il model year 2024. Con un design affinato e una razionalizzazione dell’offerta, queste vetture offrono un’esperienza di guida ancora più completa.

Il design esterno delle vetture si distingue per il nuovo single frame con una struttura a nido d’ape, che conferisce loro un aspetto distintivo. La palette colori è stata ampliata e sono disponibili nuovi cerchi in lega e inserti nell’abitacolo, che aggiungono un tocco di eleganza e raffinatezza.

Le gamme Audi A6 e Audi A7 Sportback beneficiano di una ridefinizione degli allestimenti, semplificando l’offerta e garantendo dotazioni di serie più complete. Sin dal primo livello di allestimento, entrambi i modelli includono l’Audi virtual cockpit plus e una telecamera per il riconoscimento della segnaletica stradale.

Le versioni sportive, Audi S6, Audi S6 Avant e Audi S7 Sportback, vantano un design ancora più grintoso. Presentano un nuovo single frame con inserti look alluminio e prese d’aria laterali più ampie. Lo spoiler anteriore è realizzato in alluminio, conferendo a queste vetture uno stile sportivo e dinamico.

L’abitacolo delle vetture è stato arricchito con il pacchetto S line, che offre interni total black con plancia e cielo scuri. Il volante sportivo rivestito in pelle presenta cuciture a contrasto e le levette del cambio sono nere. Le sedute presentano il logo S sugli schienali anteriori e, su richiesta, è possibile optare per rivestimenti in pelle e microfibra Dinamica. Quest’ultima è un materiale di alta qualità che offre un aspetto e una sensazione simili alla pelle scamosciata.

I proiettori full LED sono dotati di una nuova firma luminosa, derivata dalle unità LED Audi Matrix, che conferisce un aspetto moderno e accattivante alle vetture. Inoltre, i cerchi in lega sono disponibili in diverse varianti, tra cui ruote da 21 pollici a cinque razze ispirate al motorsport, che offrono una maggiore capacità di raffreddamento dei freni.

In Italia, sarà possibile effettuare gli ordini per Audi A6, Audi A7 Sportback e le versioni sportive Audi S6, Audi S6 Avant e Audi S7 Sportback del model year 2024 a partire dal mese di giugno. Questi nuovi modelli offrono un design affinato, dotazioni migliorate e un’esperienza di guida ancora più coinvolgente.

News settimanali

Leggi anche

Motori Nuova Mazda CX-80: la più spaziosa