Ultim'ora
Motori
Motori Alfa Romeo Milano sceglie Alcantara: la novità

Alfa Romeo Milano sceglie Alcantara: la novità

Alfa Romeo MILANO, per la presentazione internazionale, ha scelto gli interni in Alcantara. Una decisione che incarna perfettamente i valori che il marchio mette in campo con l’esordiente MILANO.

Alfa Romeo MILANO, la scelta di Alcantara

Primo fra tutti l’italianità di entrambi i brand. Italianità che si declina con la passione, la dedizione e la perfezione artigianale coniugata però con l’innovazione e la ricerca continua di nuove soluzioni tecniche e di design.

Alcantara, di colore nero per il centrale delle sedute con una lavorazione traforo di forma tonda a dimensione scalare, su un backing rosso e cuciture rosse, conferisce un effetto tattile ed estetico degradé estremamente sportivo.

Scegliere MILANO significa non scendere a compromessi tra le soluzioni che derivano dalla centralità di chi siede al posto di guida e il massimo benessere di tutti i passeggeri. Secondo Alfa Romeo, infatti, esprimere comfort significa rendere semplice, estremamente piacevole, organizzata e sicura ogni esperienza di viaggio. Ed è per questo che, entrando nell’abitacolo, si percepisce subito la meticolosa cura dei dettagli, l’elevata qualità dei rivestimenti e l’avvolgente sensazione di trovarsi in una comfort zone dall’indole sportiva e dalla qualità spiccatamente italiana“.

News settimanali

Leggi anche

Motori Nuova Mazda CX-80: la più spaziosa