Ultim'ora
Tecnologia
Tecnologia "Harry Potter: Campioni di Quidditch": La magia è nell'aria - Il nuovo trailer del gioco

"Harry Potter: Campioni di Quidditch": La magia è nell'aria - Il nuovo trailer del gioco

(Tecnologia) - Il nuovo titolo di Warner Bros. Games "Harry Potter: Campioni di Quidditch" è previsto per il 3 settembre 2024 e in funzione dell'imminente lancio il colosso statunitense dell'intrattenimento ha rilasciato, attraverso una nota ufficiale un nuovo filmato.

Nel trailer più recente, intitolato "La magia è nell'aria", i fan del famoso mago potranno avere un'anteprima dell'avventura definitiva del gioco. La possibilità di personalizzare il proprio avatar o di giocare nei panni di celebri personaggi come Harry Potter e i gemelli Weasley, e le diverse arene in cui si possono mettere alla prova le proprie capacità nelle partite di Quidditch, garantiscono secondo gli sviluppatori di catturare lo spirito avventuroso e competitivo dei romanzi e dei film originali.

Ecco il nuovo trailer

Per arricchire ulteriormente l'esperienza, i giocatori possono collegare i loro account Warner Bros. Games e Harry Potter Fan Club per accedere a ricompense esclusive nel gioco. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale di "Harry Potter: Campioni di Quidditch", dove i fan possono anche collegarsi per ricevere aggiornamenti e offerte speciali. Con le edizioni Digital Standard e Deluxe previste per il lancio su piattaforme quali Xbox, PC (tramite Steam ed Epic) e PlayStation, il gioco promette di offrire un'esperienza immersiva a fan vecchi e nuovi.

La versione fisica Deluxe sarà disponibile a partire dall'8 novembre 2024 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e Xbox One, mentre l'edizione per Nintendo Switch arriverà durante il periodo natalizio. I membri di PlayStation Plus potranno scaricare la Standard Edition senza costi aggiuntivi per tutto settembre, beneficiando anche di bonus esclusivi come la skin per la scopa Firebolt Supreme.

News settimanali

Leggi anche

Tecnologia Le proposte PlayStation per il Natale 2024
Tecnologia EcoFlow River 3: la recensione

EcoFlow River 3: la recensione

Adnkronos 20 Novembre 2024 | 12:44
Leggi articolo >