Ultim'ora
Tecnologia
Tecnologia Amazon Luna espande il catalogo con giochi GOG e fa il suo debutto in Austria, Olanda e Polonia

Amazon Luna espande il catalogo con giochi GOG e fa il suo debutto in Austria, Olanda e Polonia

(Tecnologia) - Amazon Luna in una nota ha annunciato l'espansione della sua offerta nel mondo del cloud gaming. Grazie alla partnership con GOG, più di 40 titoli popolari, Stardew Valley, Hollow Knight e Cuphead saranno disponibili direttamente sulla sua piattaforma. Questi giochi, noti per la loro qualità e il vasto seguito, sono ora accessibili ai sottoscrittori di Luna+ e ai membri Amazon Prime direttamente attraverso i dispositivi compatibili con Luna, come Fire TV, tablet Fire, smart TV Samsung e LG, e dispositivi mobili iOS e Android.

Amazon Luna offre sconti fino all'85% su giochi selezionati dal catalogo GOG durante la Vendita Estiva GOG. Questo rappresenta un'ottima opportunità per i giocatori di arricchire la propria libreria a prezzi vantaggiosi. Inoltre i membri Amazon Prime hanno accesso gratuito a Fortnite, LEGO Fortnite, Fallout 3, Fallout New Vegas e una selezione di giochi a rotazione ogni mese senza costi aggiuntivi. Questo mese sono disponibili gratuitamente: Metro Exodus, Bee Simulator, Overcooked e Inertial Drift.

Gli abbonati a Luna+ e i membri Prime possono anche giocare ai giochi del GOG game store che già possiedono collegando il loro account GOG esistente su Luna, oppure possono creare un account GOG gratuito e iniziare a costruire la loro collezione di giochi. Basta andare su Impostazioni, cliccare sulla scheda 'Collegamento Account' e selezionare 'Collega Account' o 'Crea Account'. Una volta collegato, i giochi compatibili appariranno pronti per essere giocati nella libreria Luna

Lancio nei Nuovi Mercati Europei

Parallelamente all'arricchimento del catalogo, Amazon Luna ha annunciato il suo debutto in Austria, Olanda e Polonia. Grazie alla tecnologia Cloud Direct di Luna, i giocatori possono passare senza problemi tra diversi schermi compatibili, come da Fire TV a smartphone, senza necessità di accoppiamenti o configurazioni aggiuntive.

News settimanali

Leggi anche