Ultim'ora
Lifestyle
Lifestyle San Valentino, 6 regali “tech” da regalare al proprio partner

San Valentino, 6 regali “tech” da regalare al proprio partner

L’amore, il sentimento per eccellenza, trova nuovi linguaggi d’espressione in regali raffinati in grado di unire l’essenza romantica di San Valentino alla modernità della tecnologia.

Coppie appena formate, coppie di lunga data o nuove convivenze: la festa dell’amore va celebrata nel migliore modo possibile! 
Spesso, però, è difficile trovare il regalo perfetto, quello che sa essere innovativo e utile allo stesso tempo. Dalle cornici digitali alla macchina fotografica Polaroid, esploriamo insieme 6 idee tech per arricchire il vostro amore e stupire il partner.

6 regali tech per un San Valentino da ricordare

Cornici Digitali

Il regalo classico della cornice riceve una rinnovata eleganza digitale con nuovi modelli elettronici che permettono l’invio da remoto delle foto. Utilizzarle è molto semplice: sarà sufficiente salvare le foto del proprio smartphone su un apposito supporto di archiviazione e in pochi minuti vedrete scorrere nel vostro quadro digitale i momenti più memorabili della vostra storia d’amore. 

I modelli di cornici digitali sono veramente tanti e per tutte le tasche, da pezzi che strizzano l’occhio al design a quelli più minimal e chic. 

Polaroid GO, l’istantaneità in miniatura

Amanti della fotografia o meno, Polaroid GO è lo strumento digitale perfetto per salvare tutti i ricordi e non perdere nemmeno uno degli istanti speciali che costellano la vita di una coppia. Polaroid Go è un capolavoro di fotografia in formato tascabile; grazie alla sua elegante compattezza e alle nuove funzionalità, come lo specchio per i selfie e la doppia esposizione, è perfetta per essere portata anche in viaggio e catturare ogni ricordo.

Coperta riscaldabile

Per i più freddolosi non c’è niente di meglio di una coperta riscaldabile in regalo. Avvolgersi in una morbida coperta crea un'atmosfera accogliente e romantica, perfetta per coccolarsi durante le fredde serate invernali, magari mentre si recuperano le ultime puntate delle serie tv più in voga. Alcune coperte hanno anche una capacità di riscaldamento regolabile, che offre un comfort personalizzato in base alle proprie esigenze.

Console e Videogiochi

Parliamo di tecnologia e non possiamo non nominare le console e i videogiochi. Per il partner appassionato di gaming, nulla può superare l’esperienza di una console di ultima generazione; è possibile scegliere tra tantissimi modelli e novità, un esempio è la Nintendo Switch,  perfetta per giocare in qualsiasi posto ci si trovi.

The Frame di Samsung, arte e tecnologia in casa

Per le coppie che hanno appena inaugurato una convivenza (o magari per proporla in modo alternativo…) il regalo perfetto per San Valentino può essere The Frame di Samsung. Il televisore è così sottile da sembrare un quadro e la cornice è personalizzabile e intercambiabile, addirittura, impostando la funzione “Art Mode”, The Frame si trasforma in una copia digitale di alcune delle opere d’arte più importanti al mondo. Tecnologia, arte e modernità fuse in un unico oggetto: gli amanti del design non sapranno resistere.

Smarphone e accessori, ma non solo

Si sa, una delle caratteristiche più importanti dei regali è l’utilità.Ci sono spesso acquisti importanti come uno smartphone o gli accessori correlati che vengono rimandati nel tempo in attesa del “momento giusto”: San Valentino può essere il momento giusto per sorprendere la propria metà.

Non dimentichiamo, però, che stiamo celebrando la giornata dell’amore, che significa anche amore e cura per sè stessi. Questa occasione, quindi, può essere un incentivo in più per togliersi uno sfizio e farsi un autoregalo, come uno smarphone nuovo. Per fortuna le offerte non mancano, tra queste particolarmente vantaggiose sono quelle di WINDTRE, in particolare la promo Protect Unlimited Reload ExChange: fino a 60€ di sconto sul nuovo smarphone e oltre 200 modelli disponibili, ad esempio il nuovo flagship di Samsung Samsung Galaxy S24 e l’i-Phone 15 da 128GB. E se siete già clienti WINDTRE è impossibile farsi scappare l’occasione dei prodotti 5G a super zero! Insomma, che si tratti di musica, design, fotografia o piccoli sfizi personali: non resta che scegliere il regalo che più si preferisce!

Leggi anche

Lifestyle I Preraffaelliti sbarcano a Forlì
Lifestyle Picasso sbarca a Milano

Picasso sbarca a Milano

Adnkronos 21 Febbraio 2024 | 16:26
Leggi articolo >
Lifestyle A Milano una mostra dedicata a Schifano
Lifestyle Una bibita per sconfiggere il cancro?
Lifestyle La tecnologia al servizio delle lingue locali