Ultim'ora
Fintech
Fintech Anche Sony alla conquista del Web3

Anche Sony alla conquista del Web3

(Adnkronos) - Sony Music, colosso statunitense del settore discografico, ha depositato la domanda per un nuovo marchio dedicato al Web3, con l’obiettivo di rilasciare musica, testi e video NFT. La domanda di registrazione riguarda musica e artisti dell’etichetta Columbia Records, ma anche servizi di marketing, promozione, distribuzione, pubblicità e intrattenimento online, inclusi podcast e registrazioni audiovisive. Non è la prima volta per l’azienda, che già in passato ha dimostrato di voler puntare sulle nuove tecnologie, con la partecipazione, ad esempio, al financial round di MarkersPlace.
News settimanali

Leggi anche

Fintech Coinbase punta sul mercato canadese
Fintech Ripple lancia la sua stablecoin
Fintech Fidelity, all-in sugli Etf Ethereum
Fintech OKX, addio all’India

OKX, addio all’India

Adnkronos 22 Marzo 2024 | 20:27
Leggi articolo >
Fintech Binance lancia il profumo CRYPTO
Fintech Deutsche Telekom fa un salto nel Web3