Ultim'ora
Economia
Economia Siamo tutti supereroi se ad aiutarci c’è WINDTRE

Siamo tutti supereroi se ad aiutarci c’è WINDTRE

Cosa avrebbe fatto Batman senza Robin? E Sherlock Holmes senza il fido Watson? Il nuovo posizionamento multiservice di WINDTRE è proprio questo: un aiutante che semplifica la vita, sempre a disposizione delle famiglie italiane.

Negli ultimi anni siamo diventati sempre più digitali: navighiamo senza sosta sul nostro smartphone alla ricerca delle offerte più vantaggiose per soddisfare le esigenze personali e familiari, confrontando i prezzi e controllando le recensioni per capire se possiamo fidarci dell’operatore che abbiamo scelto per la connessione wi-fi, l’energia, l’assicurazione... E, se per chi ha tempo e dimestichezza con la tecnologia questa autonomia è benvenuta, per tante famiglie può rivelarsi stressante. Orientarsi senza bussole in questo mare magnum è per molti una fatica, aggravata dalla sensazione di prendere decisioni da soli, senza potersi confrontare, senza dialogo.

Il nuovo posizionamento multiservice di WINDTRE nasce proprio dall’esigenza di riscoprire la vicinanza con le persone, offrendo attraverso un’unica piattaforma tutti i principali servizi – dalla comunicazione alla connettività fino all’energia e alle assicurazioni – di cui le famiglie hanno bisogno. Un alleato che supporterà milioni di italiani nella vita di tutti i giorni: di fatto, un Robin per tutti i Batman che affrontano le sfide della quotidianità. Parliamo di un’unica piattaforma, digitale ma anche fisica, tangibile. Attraverso gli oltre 800 WINDTRE STORE sul territorio, infatti, si apre l’opportunità per tutti di vivere una nuova esperienza grazie all’aiuto dei consulenti dedicati.  La rete di negozi di prossimità dà la possibilità di aprire un dialogo e un confronto diretti, per aiutare le persone a identificare le migliori scelte per la propria famiglia.

Con il nuovo posizionamento multiservice, WINDTRE ha voluto abbracciare l’esigenza – sempre più sentita tra gli italiani – di rivolgersi a un operatore unico, affidabile, trasparente e “vicino” alle famiglie italiane. Un messaggio che è anche al centro della campagna di comunicazione ‘Sidekick’, con protagonisti gli aiutanti dei supereroi più amati. Perché c’è sempre bisogno di qualcuno che offra l’aiuto necessario per semplificare le scelte importanti, garantendo un servizio di qualità. Noi di WINDTRE siamo oggi il Robin italiano: un aiutante affidabile, sempre pronto a dare supporto.

Con la complessità se la vede WINDTRE. Voi godetevi la semplicità, senza preoccupazioni.
 

WINDTRE: molto più vicini.


A cura di Alessandro Simoni, B2C National Sales Director WINDTRE

Leggi anche